Il dottor Jerry ci ha mandato questo messaggio:

“Thanks to everybody who participated in this very splendid moment, I feel very loved by the whole world when I read that my dream has become that of everybody “to work by the side of the Needy” I thought I was playing when I started off with the idea little did I know that i planted a seed of mais which will multiply and last for eternity. I hope after my it should continue to help the rest of the people. I thank all who was involved in the organisation of this show my the Lord alway be with them and keep them for long.Indeed my eyes are full of tears of joy no one can imagine how I feel.
thanks
Jerry”

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo momento veramente splendido, mi sento molto amato dall’intero mondo quando leggo che il mio sogno è diventato il sogno di tutti: “lavorare a fianco di chi ha bisogno”. Sembrava che stessi scherzando quando diedi il via alla mia idea e non sapevo di aver piantato un seme che si sarebbe moltiplicato e sarebbe durato in eterno. Spero che dopo di me  questo continui a crescere per aiutare la gente. Ringrazio tutti coloro  che hanno partecipato all’organizzazione di questo spettacolo, possa il Signore essere sempre con loro e dia loro lunga vita. Davvero i miei occhi sono pieni di lacrime e nessuno può immaginare come mi senta. Grazie Jerry.